Un talk di HOPE a FUTURA EXPO
FUTURA EXPO è un’iniziativa nata nell’ambito del progetto FUTURA ECONOMIA PER L’AMBIENTE della Camera di Commercio di Brescia e di ProBrixia (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia) che ha l’obiettivo di sviluppare la cultura e la prassi della sostenibilità tra le imprese, contribuendo alla crescita del territorio.
La manifestazione, che si terrà il 2-3-4 ottobre 2022 al Brixia Forum di Brescia, vede come main partners: a2a, Confindustria Brescia, Fondazione UNA, con la partecipazione di INTESA SAN PAOLO e il patrocinio del Ministero del Turismo.
FUTURA EXPO sarà un hub di raccolta di best practice di economia sostenibile, un laboratorio e punto di incontro per le imprese, una vetrina dei migliori progetti e soluzioni innovative; un punto di contatto fra mondo produttivo e il grande pubblico, ma anche un punto di informazione, formazione e crescita per il pubblico e i ragazzi delle scuole, nonché il punto di partenza del Patto per la Sostenibilità Brescia 2050 (Carta per lo sviluppo sostenibile delle aziende e del territorio) e una occasione per dibattere sui temi economici attuali.
Lunedì 3 ottobre, dalle 15,30 alle 16,30, presso il padiglione Startup&Finance, si terrà un talk dedicato a HOPE, dal titolo “HOPE, Un Private Equity Sostenibile”, organizzato da Intesa Sanpaolo.
Interverranno Giovanni Bazoli (Presidente Onorario Intesa Sanpaolo), Gaetano Miccichè (Presidente Divisione IMI Gruppo Intesa Sanpaolo), Claudio Scardovi (Fondatore e CEO Hope Sicaf SB SpA) e Roberto Savona (Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Brescia). La moderazione sarà affidata a Elisa Piazza, News Anchor and Reporter at CNBC Milano.
La partecipazione a Futura è gratuita, previa registrazione sul sito. Anche la partecipazione ai talk è libera.
Per tutti gli eventi di Futura non è previsto il live streaming, saranno comunque registrati e resi disponibili post evento sul sito di Futura Brescia.