Un evento su Pnrr e private equity
Il 20 giugno a Monza, presso il Golf Club Milano, si svolgerà l’evento “La Grande Ricchezza. Iperinflazione, Sostenibilità e Mercati Privati”, organizzato da HOPE, in collaborazione con PwC e BTOB Circle.
L’avvio del PNRR indurrà il Paese a adottare logiche e metodologie per generare il cambiamento necessario alle imprese verso l’utilizzo delle nuove tecnologie digitali, l’innovazione, la transizione green e un nuovo approccio di inclusione sociale.
In tale contesto, l’utilizzo dell’esperienza del private equity, anche attraverso il coinvolgimento del risparmio privato, nel mondo corporate PMI e nel Real Estate sarà un moltiplicatore importante del processo di cambiamento.
L’evento del 20 giugno sarà un’occasione per riflettere su questi temi con Nicola Anzivino (Partner PwC Italia), Sergio Bellazzi (Direttore Generale Cima SpA), Armando Borghi (Senior Partner HOPE Sicaf), Alessandro Decio (Amministratore Delegato Banco Desio), Alessandra Manuli (Amministratore Delegato Hedge Invest SGR), Fabio Novembre (Architetto e Designer) e Claudio Scardovi (Amministratore delegato e Fondatore HOPE Sicaf).