Claudio Scardovi all’evento di Assoimmobiliare e SDA Bocconi
L’economia è minacciata da uno scenario mai sperimentato comprendente guerra, pandemia, inflazione, con effetti negativi sul benessere in uno scenario di continua trasformazione degli elementi che contribuiscono alla competitività delle aziende. Quale il ruolo della finanza e degli investitori in questo scenario di crisi, e come impatta sul real estate nel futuro rilancio? Quale il ruolo del real estate come asset class in grado di offrire protezione dall’inflazione? Come il settore può contribuire al miglioramento della sostenibilità economica e al rilancio del nostro paese?
Real value, real hedge, real estate è un’occasione di dibattito per indagare le trasformazioni del ruolo del real estate e le sue interrelazioni con le corporate e le istituzioni finanziarie mediante il contributo del Top management dei Partner del Real Estate Innovation Lab e Academy di SDA Bocconi School of Management e Confindustria Assoimmobiliare.
Il convegno, in programma il 13 settembre dalle 9,00 alle 19,30, è organizzato in occasione della conferenza annuale di presentazione e dibattito dei risultati delle attività svolte dal REInnovation Lab e della graduation ceremony della seconda edizione della REInnovation Academy. L’iniziativa è inoltre occasione di presentazione di REIstat piattaforma del REInnovation Lab che recepisce i dati sul Commercial Real Estate e il REInnovation Sustainability Award premio assegnato all’operazione immobiliare più sostenibile.
Fra i relatori, Claudio Scardovi, fondatore e Ceo di HOPE.
La partecipazione è gratuita previa registrazione online.